Lui è il trapper-rocker più amato, discusso e contestato in circolazione. Lei è la bellissima attrice capace di passare con estrema nonchalance dalla pariolina alla radical chic. Achille Lauro e Pilar Fogliati formano una coppia davvero esplosiva. A sfruttarne tutte le potenzialità sarà Extra Factor, il late night show che cambia formula ed "espande" X Factor ogni giovedì notte dopo le puntate dei Live.
Extra Factor 2019, giudici eliminati: ecco come cambia
Lauro, lanciato dalla sambra trap e consacrato a Sanremo con il brano Rolls Royce, è alla sua prima esperienza da "conduttore". Quest'anno è già apparso al cinema accanto a Jenny De Nucci e Fortunato Cerlino nel cast di Happy Birthday, il cortometraggio transmediale presentato a Venezia 76 e disponibile in streaming su RaiPlay.
Fogliati, 26 anni, famosa per il personaggio di Emma Giorgi nella fiction Un passo dal cielo, spopola sui social per un esilarante video diventato virale in cui sfoggia tutti gli accenti di Roma.
I due saranno al timone di Extra Factor e ospiteranno in studio i quattro giudici del talent (Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta), pronti a confrontarsi sulla serata e l'eliminazione di puntata. Una sorta di Dopofestival, arricchito anche da altri ospiti.
X Factor 2019, giudici si confrontano a Extra Factor
Le rubriche di Extra Factor prevedono i riassunti musicali di Andrea Di Marco, le interviste pazze di Danilo da Fiumicino, gli interventi della critica musicale Giulia Cavaliere, le incursioni comiche di Francesco Arienzo e le esibizioni di alcuni talenti stravaganti e fuori dagli schemi emersi dai casting di quest'anno.
Ogni settimana, infine, la star di YouTube The Andre proporrà una cover inedita, realizzata insieme a una guest star del mondo della musica italiana. A completare la serata ci saranno i doppiaggi di MoreCosmaPlease e una serie di video in esclusiva de Le Coliche.
I nomi dei 12 finalisti li conosciamo: non resta che sintonizzarsi giovedì 24 ottobre per il primo Live di X Factor 2019, che vedrà ospiti speciali Coez e Mika.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/AchilleL/
Fonte foto: https://www.facebook.com/pilarfogliati/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV