Giortì, il nuovo programma di Maria De Filippi, potrebbe andare in onda, a quanto pare, senza Maria De Filippi.
Sembra strano, e ancora non ci sono delucidazioni sul fatto che la De Filippi ci sarà o meno nel programma, almeno per qualche apparizione. Sembra assodato, però, che la conduttrice non sarà lei.
La serie, oltretutto, dovrebbe iniziare ipoteticamente verso Marzo 2019, a seguito della serie evento di Adriano Celentano "Adrian".
Giortì, messa in onda a Marzo 2019?
Il calcolo per la messa in onda di Giortì è presto fatto. Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale "Chi" della prima settimana del 2019, il programma di Maria De Filippi dovrebbe andare in onda in prima serata, subito dopo il termine di Adrian, e da qui è semplice fare i calcoli.
Considerato che Adrian inizierà il 21 gennaio 2019, ogni lunedì sera su Canale 5 per otto settimane, il primo spazio utile si avrà, quindi, il 18 Marzo 2019, che ipoteticamente, se non ci saranno ritardi o eventi speciali, dovrebbe essere la datqa di messa in onda di Giortì. Ovviamente si tratta di semplici calcoli, non essendo stata ancora rivelata una data di messa in onda ufficiale.
Giortì, le anticipazioni del programma
Anche per quanto riguarda gli argomenti del programma, per ora, ci sono solo delle illazioni. Si ipotizza che parlerà di feste, ossia momenti felici di persone comuni. Certo, si tratta di ipotesi, ma ci si può affidare alla descrizione data del programma su Witty, per l'apertura dei casting:
Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare.
Altre ipotesi e rumors, invece, parlando di un mix tra Uomini e Donne e Temptation Island. Non ci resta che attendere per poterne sapere di più.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV