Torniamo a raccontarvi anche oggi di uno dei volti appena entrati nel cast della soap opera, “Una Vita - Acacias 38” ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de Il Segreto) e che ha già conquistato il cuore dei telespettatori nostrani, stiamo parlando del nuovo protagonista maschile, Mauro San Emeterio interpretato nella vita reale dall'attore spagnolo, Gonzalo Trujillo.
Mauro: il nuovo poliziotto di Acacias 38
Il personaggio di Mauro è subito piaciuto agli affezionati della serie perchè è un uomo di legge, onesto ed umile poliziotto ma soprattutto perchè ha cercato sin dall'inizio di fare luce sulla tragica morte dei due amanti scomparsi, Manuela e il medico German De La Serna. L'uomo inoltre, ha scoperto anche il segreto incofessabile di Cayetana la quale non è affatto la vera Sotero - Ruz nobile dalla nascita ma che a causa di un incendio ha vissuto la vita che sarebbe invece spettata a Teresa. Ma chi è fuori dal set il nuovo protagonista maschile di Una Vita - Acacias 38?
Gonzalo Trujillo: la new entry di Acacias 38
Gonzalo Trujillo è nato a Madrid il 5 novembre del 1972 sua madre è inglese mentre suo padre è spagnolo. Prima di entrare nel cast della seconda e fortunata stagione di Una Vita ha lavorato molto in teatro mentre sul piccolo schermo è apparso per la prima volta in un episodio della fiction dal titolo Mar de plastico ma il successo è arrivato grazie alla telenovela. Ecco quello che ha dichiarato l’attore sulle pagine di Una Vita Magazine: “Mi chiamarono per fare un casting diviso in due parti. Ricordo che ne è bastato uno soltanto. Conoscevo la soap ma non l’avevo mai vista. Quando ho saputo di aver ottenuto la parte, sono stato felicissimo".
Gonzalo Trujillo: vita privata
Sulla vita fuori dal set di Gonzalo Trujillo si conosce ancora molto poco ma se siete curiosi potreste dare uno sguardo al suo profilo instagram, ricco di foto e anche di momenti direttamente dal quartiere di Acacias 38
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV