Nuovo appuntamento questa sera a partire dalle 21.30 su canale 5 con il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione del direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. In nominatin, questa settimana, ci sono Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo e uno tra questi tre sarà costretto a lasciare la casa di Cinecittà. Quello che però i concorrenti della casa ancorsa non sanno è che questa sera ci sarà un'eliminazione a sorpresa, a esclusione di Giulia Provvedi e Francesco Monte che sono i due candidati alla finale.
Grande Fratello Vip: sorpresa per Andrea Mainardi
Questa sera il Grande Fratello ha deciso di fare una sorpresa a uno dei concorrenti della casa, precisamente ad Andrea Mainardi, chef de La prova del cuoco, che avrà la possibilità di riabbracciare un componenente della sua famiglia, anche se non sappiamo precisamente di chi si tratti, dopo che per giorni non ha fatto altro che piangere pensando a loro.
Non mancheranno, inoltre, i momenti di confronto tra coloro che sono rimasti in casa e molto probabilmente i riflettori saranno nuovamente puntati su Lory Del Santo, accusata da alcuni concorrenti del reality show di essere “ballerina” nelle sue esternazioni.
Grande Fratello Vip: chi uscirà questa sera?
La puntata di questa sera, lunedì 26 novembre 2018 sarà a dir poco scoppiettante: il Grande Fratello, infatti, ha deciso di mettere i concorrenti sotto pressione con una nomination lampo che vedrà due persone, questa sera, lasciare la casa definitivamente. Televoto aperto per scegliere chi si vuole fuori dalla casa tra Martina Hamdy, Walter Nudo e Stefano Sala e molti pensano che ad avere la peggio sarà proprio l'ex meteorologa. Ma sarà davvero così? E chi sarà il secondo eliminato? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire tutte le novità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV