La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha trovato il suo secondo opinionista: Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Come rivelato da TvBlog, il cantante andrà ad affiancare nel reality Alfonso Signorini, che è diventato il conduttore unico del programma al posto di Ilary Blasi. L'indiscrezione è tutta da confermare, ma pare quasi certo che sarà Ghinazzi ad occupare il secondo dei due posti disponibili sul salotto del Gf Vip.
Pupo, da cantante a opinionista
Pupo formerà una coppia esplosiva con Wanda Nara, annunciata da Dagospia come opinionista di lusso della trasmissione di Canale 5 targata Endemol Shine Italy.
Classe 1955, 40 anni di carriera alle spalle, Pupo ha ormai una lunga esperienza in tv. Ha condotto per tre anni Reazione a catena, passato poi a Pino Insegno, e ha fatto persino una capatina sul disastroso network albanese Agon Channel con il game show Una canzone per 100.000.
Giudice insieme a Elio e la Dark Polo Gang di StraFactor (la costola di X-Factor che rispolvera i migliori artisti della storia del talent show), ha presentato Pupi & Fornelli su Tv8 (uno dei programmi tv più strani andati in onda di recente) ed è stato il protagonista strafatto di un memorabile servizio de Le Iene sulla legalizzazione della marijuana in California.
Grande Fratello Vip 2019, quando inizia e cast
Le date ufficiali della messa in onda del Grande Fratello Vip 2019 non sono ancora state annunciate. L'appuntamento con il reality è comunque fissato tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre, ovviamente nella consueta prima serata del lunedì di Canale 5.
Quest'anno il programma durerà 13 puntate e terminerà con la finale poco prima dell'inizio del Festival di Sanremo 2020 su Rai1.
I nomi certi che faranno parte del cast sono quelli di Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Nella rosa dei papabili ci sono invece Scialpi, Kabir Bedi e Matilde Brandi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV