“Betty la fea” la telenovela interpretata da Ana María Orozco e Jorge Enrique Abello è stata senza dubbio uno dei maggiori successi della televisione colombiana.
La produzione è stata trasmessa in più di 180 paesi, doppiata in 25 lingue e ha avuto 28 adattamenti in tutto il mondo. Quindici anni dopo il primo ciak della telenovela, i volti di Ana María Orozco e Jorge Enrique Abello, protagonisti del romanzo, sono ancora molto familiari a milioni di spettatori.
Ana María attualmente rimane legata al mondo delle soap opera la troviamo come protagonista in “Una famiglia...quasi perfetta” (in onda in Italia su La5 alle 15.25).
Leggi anche: Ana Maria Orozco in una nuova telenovelas
Armando, interpretato da attore colombiano Jorge Enrique Abello, ha perso molti capelli, ma continua i suoi progetti come attore, regista e produttore. Al contrario per Natalia Ramirez, che giocava il ruolo della cattiva Marcella, sembra che il tempo si sia fermato perché si mantiene sempre giovane e bella, è sposata con un uomo portoricano 11 anni più grande di lei, con il quale ha una figlia. E come non ricordare Patrizia, la segretaria amica di Marcella, interpretata da Lorna Paz. L'attrice compirà quaest’anno 45 anni, ma non è cambiata nemmeno un po’ ed è sempre legata al piccolo schermo, partecipando a numerose soap opera e serie in Sud America.
Infine l'inseparabile migliore amico Betty, Nicola, interpretato da Mario Duarte, è stato nominato come miglior attore antagonista in TV y Novelas Awards, il più prestigioso premio per le telenovelas in Colombia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV