Per la gioia dei fan Silvia Navarro torna nel mondo delle telenovelas con La Candidata, la soap opera che segna il suo ritorno in televisione dopo oltre un anno di assenza. L'attrice sarà infatti la nuova protagonista della telenovela di Televisa prodotta da Giselle Gonzàlez.
La Navarro avrà il ruolo di Alejandra, una senatrice messicana sposata con il capo del Governo del paese, che sarà interpretato da Rafael Sànchez Navarro. Il matrimonio tra i due, però, entra in crisi quando la donna scopre che il marito è un corrotto, e decide di candidarsi con il partito all'opposizione nella campagna elettorale per riuscire a sconfiggere Rafael. L'uomo diventerà da questo momento in poi il "cattivo" della storia.
Nel cast troviamo anche Susana Gonzalez (Pasion y Poder), nel ruolo dell'altra grande cattiva della telenovela.
La candidata verrà trasmessa prima su Univision e poi successivamente su El canal de las Estrellas.
In questa nuova produzione, come nella vita reale, Silvia Navarro avrà un figlio. La differenza è che il suo Leon, il suo primogenito, è un bambino, mentre suo figlio nella telenovela sarà un adolescente.
L'attore che darà vita al personaggio è Federico Ayos, un giovane di 24 anni, argentino. E' il figliastro dell'attore argentino Diego Olivera, che ha recitato Silvia 10 anni fa, nella telenovela messicana Montecristo.
Il personaggio di Ayos sperimenterà molti problemi comuni all'adolescenza, tra cui un senso di abbandono da parte dei genitori impegnati con posizioni di rilievo in politica.
Federico è solo all'inizio della sua carriera, ma promette molto bene.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV