L'attore 44 enne Hector Arredondo ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è morto domenica.
Ad Hector Arredondo era stato diagnosticato un carcinoma pancreatico avanzato nel mese di agosto e dichiarando che aveva tre mesi di vita. Più volte gli è stata diagnosticata la gastrite, è per questo che non ho potuto affrontato tempestivamente
La notizia è stata resa pubblica solo un paio di settimane fa. Pare che lo stesso Hector Arredondo non ha voluto procedere con le cure adeguate.
Uno dei suoi ultimi tweet dopo che la notizia è stata rivelata recitava così:
"Ragazzi, sono stato completamente assente, concentrato per un sacco di motivi per la mia salute, ma voglio ringraziare tutti di cuore per tutto il vostro sostegno".
La scorsa settimana in occasione del suo compleanno, ha festeggiato a casa sua con la famiglia e alcuni colleghi.
Hector Arredondo ha preso parte a:
“Lo que es el amor” come “René”; “Por ti” come “Franco”, “Mirada de mujer, el regreso” come “Julián”; “Mesa para tres” come “Luis Toro”; “La heredera” come “Joaquín Mercader”, “Los plateados” come “Leonardo Villegas”; “Mientras haya vida” come “Gael Cervantes”; “Pobre rico, pobre”, come “Andrés Ferreira /Galindo”; “Pobre diabla” come “Luciano Enríquez”; “Secretos de familia” come “ Leonardo Ventura Morientes” “Las Bravo” come Gerardo “Gerry” Ibáñez.
Le serie per cui ha lavorato sono: “Lo que callamos las mujeres”, “Sin permiso de tus padres”, “Decisiones”, “Cambios de vida “, “El sexo fuerte”, “Capadocia” y “La Teniente”. Y en películas “La última y nos vamos”, “Cuando las cosas suceden”, “40 días”, “Viento en contra” y “Ella y el candidato”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV