E' terminata solamente ieri unaltra settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, stiamo parlando dei protagonisti della soap opera di successo Una Vita- Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Mauro, Cayetana, Teresa e company sono pronti anche per lunedì prossimo a tornare sul piccolo schermo con tanti colpi di scena ma adesso vi raccontiamo invece, tutto quello che è successo nelle recenti puntate della serie trasmesse su Canale5 alle ore 14.10 ed esattamente quelle andate in onda dallo scorso 27 febbraio al 3 marzo 2017, riassumendovi così, i momenti più salienti che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.
Una Vita Acacias 38: il riassunto dal 27 febbraio al 3 marzo
Cominciamo da Teresa che ha ormai cominciato a ricordare ogni singolo dettaglio del suo passato ad Acacias 38 fino a quel tragico incendio che le ha portato via la sua vita e la sua famiglia. Intanto la famiglia Palaciò dopo la morte di Lourdes è stata impegnata a cercare di capire lo stato d'animo della stessa figlia di Lourdes, Maria Luisa ma nessuno ancora sospetta che la giovane abbia ascoltato la confessione di sua madre prima di morire.
Intanto Leonor, l'autrice del romanzo di successo dal titolo "Servire e tacere", ha avuto non pochi problemi in particolare
con Felipe e Cayetana ma per fortuna grazie al suo intervento, o meglio le minacce velate rivolte alla Sotero Ruz, è riuscita a non far licenziare le domestiche del quartiere colpevoli secondo i loro padroni di quella intervista compromettente e delle dichiarazioni all'interno del romanzo di Leonor.
Infine il vero colpo di scena della settimana di Una Vita ci è stato regalato dalla domestica Fabiana che ha finalmente svelato a Cayetana che è sua figlia e dunque non una Sotero - Ruz. La dark lady ne è rimasta estremamente scioccata ma quello che ignorano le due donne è che Ursula avrà origliato qualcosa di importante e compormettente per entrambe.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV