Come ogni sabato, anche domani nel corso di Verissimo, il rotocalco settimanale di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ci sarà spazio per Il Segreto.
Ogni settimana un ospite diverso arriva direttamente dalla soap: un modo per conoscere i protagonisti della fortunata soap spagnola trasmessa da Mediaset ma anche per sapere qualcosa in più sugli sviluppi delle trame de Il Segreto.
Domani pomeriggio, dalle 16.10, oltre ai tantissimi ospiti che si alterneranno nel salotto della Toffanin (qui l'elenco completo) ci sarà spazio anche per Ramon Ibarra, meglio conosciuto dal pubblico che segue Il Segreto per il ruolo di Raimundo Ulloa.
Un personaggio, quello di Raimundo, che nelle ultime settimane ha dovuto sopportare il carcere, per aver espresso troppo vivacemente le proprie idee politiche e che da sempre ha uno strano rapporto di amore-odio con la protagonista indiscussa della soap, Donna Francisca Montenegro. L'amore di gioventù di Raimundo (da lei l'uomo ha avuto Tristan, l'indimenticato Alex Gadea rimasto ucciso nella soap) ma al momento non in buoni rapporti con l'Ulloa. Ma sarà sempre così? Cosa succederà ai due?
E soprattutto, la Montenegro riuscirà a mettere da parte tutta la cattiveria che la contraddistingue dalla prima puntata, anche con l'aiuto di Raimundo?
Di questo si parlerà con Ramon Ibarra domani, dalle 16.10, nel corso della puntata di Verissimo: prima dell'inizio della trasmissione una doppia puntata de Il Segreto, la novità del sabato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV