Colpi di scena nelle puntate de Il Segreto di questa settimana. Protagonista sarà soprattutto Donna Francisca che, inaspettatamente, cercherà un confronto con la propria figlioccia Maria e per farlo non esiterà addirittura a recarsi a El Jaral. La Montenegro le chiederà di aiutare il suo protetto, Bosco (che non sa ancora di essere un Castro, quindi fratello di Aurora e Gonzalo): ma siamo sicuri che la donna non abbia un doppio fine? Donna Francisca dovrà anche guardarsi dalla cugina Bernarda, che continua a tramare contro di lei.
Nel frattempo ancora nubi all'orizzonte per Aurora e Conrado, per colpa di Alicia. La donna continua a rimanere nei dintorni di Puente Viejo, soprattutto dopo la rivelazione che riguarda David, il bambino che Alicia dice essere di Conrado. Gonzalo, però, avrà qualche sospetto e comincerà ad indagare, per aiutare la sorella Aurora.
Attenzione anche a Raimundo: l'uomo pubblicherà un articolo politico che non piacerà alle autorità e la Guardia Civile lo arresterà!
La settimana de Il Segreto si chiuderà con la rottura momentanea di Aurora e Conrado: i due decideranno di prendersi una pausa di riflessione. Litigio, invece, per Maria e Gonzalo: l'uomo vedrà la piccola Esperanza in braccio a Donna Francisca (che nel frattempo si sarà riappacificata con la figlioccia) e si infurierà con Maria.
Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi su canale 5 alle 16.10, questa settimana andrà in onda in serale il giovedì.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV