Alle 16.20, subito dopo la striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi, torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato e la domenica in prima serata. Ecco quello che accadrà nell'episodio che andrà in onda mercoledì 1 febbraio: tiene banco l'arrivo di Hernando, nuovo protagonista della settima stagione de Il Segreto, appena conosciuto dalla gente di Puente Viejo. Ecco la trama dell'episodio del 1 febbraio.
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 1 febbraio
Con modi a dir poco scortesi, Hernando (Angel de Miquel) porta via Beatriz (Giulia Charm) dalla Locanda: i due si trasferiscono a Los Manantiales, la tenuta acquistata dal'uomo.
Seguendo la pista di Francisca (Maria Bouzas), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) riescono a trovare Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano), aiutandole a fuggire dal lupanare.
I Castaneda sono in pensiero per Beatriz, perché non si fidano di Hernando. Intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) continua a creare problemi agli abitanti di Puente Viejo. Onésimo (Gabrile José Campos) rivela a tutti che presto il Vescovo arriverà in paese per mettere ordine...
Il Segreto puntate italiane: orari programmazione
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV