Alle 16.20, dopo la lunga puntata serale di domenica, torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti giorni nel pomeriggio (dal lunedì al sabato) e poi in prime time come detto la domenica. Cosa accadrà dopo la notizia dell'arrivo a Puente Viejo di Camila, la moglie di Hernando? E come reagirà Donna Francisca? Ecco le anticipazioni del 13 febbraio.
Il Segreto: anticipazioni di lunedì 13 febbraio
Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Angel De Miguel), arriva a Puente Viejo e abbraccia Elias (Jaime Llorente), convinta che si tratti di suo marito. La ragione è che lei non conosce fisicamente il marito che ha sposato per procura.
Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) si riconciliano, decidendo di vivere una relazione a distanza. Hernando porta avanti la sua vendetta nei confronti dei Santacruz, decidendo di togliere loro l'acqua che irriga i campi de La Quinta Miel. Un emozionatissimo Severo (Chico Garcia) chiede a Candela (Aida de la Cruz) di diventare sua moglie! E lei accetta con gioia.
Il Segreto, puntate italiane: ecco quando vanno in onda
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5, dalle 21.20.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV