Le anticipazioni de Il Segreto sono ricche di novità e la seconda puntata serale della settimana, quella di venerdì 24 marzo, permetterà alla soap di recuperare dopo che le puntate settimanali si sono leggermente accorciate. Ovviamente nella giornata di venerdì andrà regolarmente in onda anche la puntata pomeridiana, in oonda dalle 16.30, mentre quella in prime time avrà inizio alle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia. Ecco le anticipazioni della doppia puntata del 24 marzo.
Il Segreto, anticipazioni 24 marzo 2017
Carmelo (Raul Pena) approfondisce la conoscenza di Mencia, parlandole della sua infanzia. La loro storia d'amore prosegue a gonfie vele e l'uomo ufficializza tutto davanti a Sol, Severo, Candela e Lucas. Grazie ad un suo contatto, Hernando (Angel De Miguel) scopre che Severo (Chico Garcia) presto sarà vittima di un attentato. Lo informerà per tempo? Camila continua a preparare la festa del sedicesimo compleanno di Beatriz, regalo di Hernando per la ragazza di cui è tutore. Mentre Rafaela continua a manipolare Ramiro (Pablo Espinosa), quest'ultimo riceve la visita dell'amico Longinos che lo informa in merito all'agitazione politica.
Emilia (Sandra Cervera) capisce che esiste uno strano rapporto tra Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente): a tal proposito Camila ribadisce ad Elias di stare lontano. L'uomo lo farà? Raimundo (Ramon Ibarra) è insospettito dal comportamento di Rafaela.
Ben sapendo che Severo (Chico Garcia) subirà un attentato, Hernando (Angel De Miguel) ha la possibilità di avvisarlo ma lo farà davvero? Carmelo (Raul Pena) cerca di rendere più intenso il suo rapporto con Mencia che non sembra interessata a fare progetti per il futuro insieme a lui. Donna Francisca, intanto, è preoccupata della possibile epidemia di morbillo che potrebbe colpire Puente Viejo e fa in modo che Lucas abbia tutte le medicine in grado di debellare la malattia...
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV