Il Segreto torna su canale 5 anche venerdì 31 marzo alle 16.30, dopo i due daytime dedicati a L'Isola dei Famosi e Amici, che di fatto hanno accorciato le puntate pomerodiane della soap spagnola (che però recupererà terreno grazie alla doppia puntata serale). Dopo l'attentato a Severo, a Puente Viejo è molto alta la tensione, non solo, visto che finalmente Matias ha capito il legame tra gli anarchici e Rafaela, che è arrivata in paese proprio per seminare terrore con i suoi compagni. Il ragazzo però è ricattato dalla perfida donna e ora non sa come fare per uscire dalla situazione in cui si è cacciato. Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto del 31 marzo.
Il Segreto, anticipazioni 31 marzo 2017
Le condizioni di Camila (Yara Puebla), vessata dal morbillo, migliorano a vista d'occhio; tutto ciò produce un suo avvicinamento a Hernando (Angel De Miguel). Elias (Jaime Llorente) non vede di buon occhio la novità. A causa dell'agitazione politica e delle minacce ai Signori della Regione, Francisca (Maria Bouzas) propone a Severo (Chico Garcia) di unire temporaneamente le forze. I due si alleeranno per proteggersi a vicenda? Rafaela getta la maschera e torna a minacciare Matias (Ivan Montes): se tradirà il suo segreto, farà del male a Ramiro (Pablo Espinosa).
Il Segreto, puntate italiane: orari
Il Segreto va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato, nel pomeriggio di canale 5: dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, dopo Una Vita e prima di Verissimo. Nel prime time, Il Segreto va in onda due volte: il mercoledì e la domenica sera, giorno quest'ultimo ripristinato dopo i vari cambi di programmazione. Dal 2 aprile, dunque, la soap spagnola tornerà ad essere trasmessa dopo Striscia la Notizia mantenendo la nuova collocazione del mercoledì sera.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV