Il Segreto torna con una nuova puntata pomeridiana su canale 5 anche venerdì 1 dicembre, dalle 16.20 circa. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti con i personaggi di Puente Viejo.Dopo aver scoperto che diventerà padre, Matias (Ivan Montes) cerca di capire come informare i suoi cari, inclusa Beatriz (Giulia Charm). Raimundo (Ramon Ibarra) continua a dare segni di squilibrio, non riuscendo a riconoscere Don Anselmo (Mario Martin). Continua l'amnesia di Raimundo: l'uomo, infatti, non riesce a ricordare nessuno. Nè sua figlia Emilia, nemmeno il suo caro amico, Don Anselmo. Con loro è molto duro. Carmelo va alla Villa da Francisca per chiedere un favore alla donna.
Il Segreto, anticipazioni del 1 dicembre 2017
Marcela (Paula Ballesteros), in dolce attesa, sembra intenzionata a sollevare Matias (Ivan Montes) da qualsiasi responsabilità legata al bambino. La ragazza ritiene che lui non abbia mai avuto un vero interesse nei suoi confronti. Mauricio (Mario Zorrilla) dichiara guerra a Cristobal (Carlos De Austria), preparandosi a colpirlo. Camila (Yara Puebla) trova in Nicolàs (Alejandro Siguenza) un appoggio imprescindibile. Tra i due sarà amore? Lucia continua a corteggiare Hernando (Angel De Miguel).
Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV