Il Segreto andrà in onda anche sabato 15 aprile, con una puntata che avrà inizio alle 15, subito dopo Una Vita, e terminerà prima di Verissimo, in onda alle 16.10. La puntata della soap spagnola, come dicono le anticipazioni, sarà importante per il futuro prossimo della soap. In paese infatti arriverà l'Esercito che agirà in modo apparentemente insensato: arresterà i Castaneda. Nulla di tutto ciò è casuale: sarà infatti lo stratagemma per introdurre nella soap il personaggio di Cristobal Castro. Ecco le anticipazioni de Il Segreto del 15 aprile 2017.
Il Segreto, anticipazioni del 15 aprile 2017
I Miranar pensano di organizzare una festa che celebri le gesta di Ramiro (Pablo Espinosa) in modo da aiutare la Locanda a riprendere a lavorare. Ramiro torna da Madrid, dove ha fatto visita a Prado (Maria de Nati): si scopre che la ragazza ha un nuovo fidanzato. Camila (Yara Puebla) è convinta di poter aiutare Beatriz (Giulia Charm), scavando nel passato di Hernando (Angel De Miguel) e dei Mella. Camila scrive alla sua amica cubana, spiegandole di non sapere come ottenere le risposte che cerca. Hernando si rifiuta di parlare a Camila del suo passato. Ramiro (Pablo Espinosa) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) che l'Esercito sembra pronto ad intensificare la sua presenza a Puente Viejo. Candela (Aida de la Cruz) confida a Rosario (Adelfa Calvo) di aver paura di non poter dare un figlio a Severo (Chico Garcia). Lei le consiglia di pazientare. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) comunicano a tutti di aspettare un bambino.
Il Segreto, settima stagione in Italia
Il Segreto è la soap spagnola che canale 5 trasmette ormai dal 2013. El Secreto de Puente Viejo, questo il titolo originale, è trasmessa in Spagna su Antena 3 e mentre in patria è giunta all'ottava stagione, in Italia quella attualmente in corso è la settima.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV