Il Segreto, dopo la maxi puntata serale di mercoledì 15 novembre, torna nel pomeriggio di giovedì, sempre dalle 16.20 subito dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip. In attesa delle nuove anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Cristobal inganna Carmelo: gli dice di piazzare una bonba finta che in realtà si rivela essere vera, dietro l'altare della chiesa che vedra Francisca sposarsi con Raimundo. Beatriz segue i consigli di Lucia e cambia il suo look: ora sembra proprio una giovane donna. Carmelo sistema la bomba a orologeria dietro l'altare della chiesa dove Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio. Poco prima, però. Carmelo scopre che in realtà la bomba è molto pericolosa: corre in chiesa ma arriva tardi. La bomba esplode e Raimundo rimane sepolto sotto le macerie, mentre Francisca che era appena fuori dalla chiesa rimane illesa. Mauricio cerca di salvarlo, ma rimane gravemente ferito.
Il Segreto, anticipazioni della puntata del 16 novembre 2017
A Puente Viejo Hipolito si vanta di essere riuscito a spegnere il suo primo incendio. Nel frattempo Beatriz, completamente trasformata nel look grazie all'aiuto di Lucia (l'amica cubana di Camila), tenta di attirare l'attenzione di Matias, che aveva scelto di non tornare insieme alla ex e di corteggiare altre ragazze. Dopo l'esplosione in chiesa, iniziano le concitate operazioni di recupero dei sopravvissuti: Raimundo è ancora sepolto dalle macerie, per la disperazione di Francisca, miracolosamente scampata all'attentato.
Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 15. La soap va in onda anche in prima serata, ogni mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV