Il Segreto torna su canale 5 con un nuovo appuntamento pomeridiano a partire dalle 16.20. La soap spagnola sarà in onda il 18 ottobre dopo il doppio appuntamento del giorno precedente, visto che Il Segreto è stato trasmesso anche in prima serata, su rete 4. In attesa conoscere le tante novità della nuova puntata inedita italiana, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, la puntata precedente
Puente Viejo è tutta dalla parte di Nicolas: l'uomo viene fatto fuggire e nascosto in una vecchia miniera. Irene abita ora con Severo per fare in modo che il piccolo Carmelito si riprenda e stia bene.
Ancora problemi tra Prudencio e Julieta, innamorata di Saul ma sposata con Prudencio: i due non hanno ancora consumato.
Gli amici di Nicolas tendono una imboscata alle guardie e liberano Nicolas, facendolo nascondere. Gli uomini, con in testa Alfonso, Carmelo e Severo, tornano in tempo per il matrimonio di Dolores.
La Guardia Civile interroga tutti gli abitanti di Puente Viejo per capire se Nicolas sia stato aiutato. Intanto Donna Francisca è preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio perché i due non avendo consumato potrebbero anche separarsi. Così alla Montenegro viene in mente di coinvolgere Nazaria...
Don Anselmo e Don Berengario come al solito devono frenare Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi della Settimana Santa.
Il Segreto, anticipazioni del 18 ottobre 2018
Prudencio non si rassegna all'idea di non aver ancora consumato il proprio matrimonio e si comporta in modo aggressivo con Julieta. La donna però resiste ancora. Intanto gli avvocati di Nicolas informano Alfonso che il padre di Dos Caras, il Generale Perez De Ayala, vuole cercare Nicolas a Puente Viejo.
Per questo motivo Alfonso e Raimundo, insieme a Fe e agli altri paesani,prendono una decisione: fare in modo che Nicolas e la piccola Juanita siano condotti fuori da Puente Viejo, così da essere in salvo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV