Dopo la sospensione del 1 maggio, Il Segreto torna puntuale martedì 2 maggio alle 16.20, dopo Uomini e Donne ed Amici, e poi in prima serata. Una puntata che vedrà un personaggio protagonista, in particolare. Dopo la brutta notizia su Sol, che non avrà mai la possibilità di avere un figlio, per la famiglia Santacruz è però in arrivo una lieta notizia. Qualcuno, infatti, è in dolce attesa: e le anticipazioni de Il Segreto dicono che sarà proprio la puntata di martedì 2 maggio quella in cui sarà svelato tutto. Ecco le anticipazioni della prossima puntata della soap spagnola.
Il Segreto: anticipazioni del 2 maggio 2017
Beatriz (Giulia Charm) rivela a Matias (Ivan Montes) di ricambiare i suoi sentimenti ma di voler tenere segreta la loro relazione; il ragazzo ne parla immediatamente ai genitori e chiede il permesso di corteggiare la Mella. Camila è preoccupata per Hernando ma al tempo stessa pensa che la verità debba prevalere. Rogelia telefona a Hernando, avvisandolo del pericolo imminente. Cristobal (Carlos De Austria) intende incolpare Francisca (Maria Bouzas) per la morte di Salvador Castro perché ritiene che sia stata l'unica a beneficiarne ed in tal modo riuscirà a toglierle tutto il potere. Candela (Aida de la Cruz) chiede a Severo (Chico Garcia) di rinunciare alla sua vendetta nei confronti di Hernando per una valida ragione: è incinta!
Anticipazioni Il Segreto del 2 maggio 2017
Beatriz (Giulia Charm) scopre che presto Hernando (Angel De Miguel) verrà arrestato ed inizia a dare un senso ai suoi incubi. Hernando sembra essere scomparso nel nulla: Camila (Yara Puebla), Elias (Jaime Llorente) e Onésimo (José Gabriel Campos) lo cercano senza sosta. Felice di diventare padre, Severo (Chico Garcia) rinuncia alla sua vendetta nei confronti di Hernando (Angel De Miguel). Francisca (Maria Bouzas), non conoscendo la verità, si aspetta che Severo porti a termine la sua vendetta.Severo si presenta in Villa, facendo presente a Francisca di sapere che lei ha tentato di manipolarlo e precisando che non accadrà mai più. Cristobal (Carlos De Austria) tormenta Emilia (Sandra Cervera) e le chiede di indagare sulla morte di un altra persona vicina a Francisca: Don Julian. Francisca scopre da Cristobal che Hernando è stato arrestato. Matias (Ivan Montes) prende le difese di Hernando: Elias non la prende bene.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV