Il Segreto torna in onda in orario pomeridiano dopo la puntata serale di mercoledì 21 novembre. Nell'episodio trasmesso giovedì 22 si ripartirà da quanto accaduto nella puntata precedente. Ecco dove eravamo rimasti. Il dottor Zabaleta dà istruzioni a Emilia e Donna Francisca su come occuparsi di Raimundo, dopo che è stato recuperato vivo da sotto le macerie. Emilia dice chiaramente a Donna Francisca che non si fida di lei: la ritiene responsabile dell'attentato. Poco dopo Emilia annuncia a Onesimo di aver denunciato Donna Francisca. Cristobal accusa Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto provocare la morte di Francisca e Raimundo e rinnova le minacce verso Ulpiano. Francisca cura amorevolmente Raimundo, tuttavia Emilia non si fida di lei. Matias capisce di amare ancora Beatriz e, su consiglio di Nicolas, decide di parlarle.
Il Segreto, anticipazioni del 23 novembre 2017
Camila si sente messa da parte sia da Hernando che da Beatriz: oltretutto la donna è anche preoccupata per il denaro che deve dare a Lucia. Alle lezioni di Adela non si presentano alunni e la donna chiede aiuto a Gracia per scoprire cosa stia accadendo. Cristobal non è affatto soddisfatto dell'esito dell'esplosione in chiesa e così minaccia Carmelo di ritorsioni contro Adela e suo figlio. Mauricio e Fe sono pronti a scappare insieme: Donna Francisca se ne accorgerà?
Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera e al momento non tornerà in questa collocazione, fino a nuovo comunicato).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV