Alle 16.30 circa su canale 5 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola della rete Mediaset che va in onda dal lunedì al venerdì. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Don Anselmo rimprovera pesantemente Lucia per il suo comportamento con Hernando e Camila: la donna sembra non dare peso alle parole del sacerdote e lo caccia malamente da Los Manantiales. Cristobal e Francisca lasciano morire Eusebio senza prestare soccorso, poi chiamano il dottor Zabaleta che giudica la morte naturale. Nonostante ciò, però, l'uomo dispone che venga fatta una autopsia.
Il Segreto, anticipazioni del 26 gennaio 2018
Severo e Carmelo parlano ancora della morte di Eusebio, avvenuta poche ore prima in villa: i due uomini temono che in questo modo Cristobal non lascerà più il paese come invece sembrava grazie al padre. Camila telefona ad Hernando, ma Lucia riesce ad intercettare la chiamata. C'è però Nicolàs (Alejandro Siguenza) ad aiutare Camila (Yara Puebla) a rintracciare Belen. Severo (Chico Garcia) minaccia Francisca (Maria Bouzas): vuole che lo aiuti a riprendere possesso di tutti i suoi averi.
Il Segreto: la messa in onda su canale 5
La soap Il Segreto è un punto fermo del pomeriggio di canale 5: dal 2013 la fiction di Aurora Guerra è parte del palinsesto mediaset e attualmente va in onda sia al pomeriggio, eccetto il sabato e la domenica, sia in prima serata, il mercoledì sera, quando canale 5 la trasmette dalle 21.20 circa. Di stagione in stagione cambiano i protagonisti non il successo della soap, amatissima non solo in patria ma anche in Italia.
I personaggi storici della soap sono la perfida Donna Francisca Montenegro, e poi Raimundo, Emilia, Don Anselmo: attorno a loro vanno ad intrecciarsi le vicende degli ultimi arrivati. Da Hernando e Camila, i Dos Casas, a Matias, Nicolas, Beatriz e tanti altri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV