Alle 16.20 di venerdì 26 maggio sarà in onda su canale 5 Il Segreto, con una nuova puntata ricca di colpi di scena, come raccontano le anticipazioni. Ecco cosa è accaduto nella puntata di giovedì 25 maggio: Dopo aver scoperto di essere la figlia di Hernando (Angel De Miguel), Beatriz (Giulia Charm), sopraffatta dai ricordi del suo passato, ha un malore. In seguito alla sparizioni di Puri, Francisca (Maria Bouzas), ormai certa di averla fatta franca, fa notare a Severo (Chico Garcia) di essere tornata a prevalere su di lui. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) scopre che è stata Filo a rubare i suoi gioielli. Matias (Ivan Montes) si sente in colpa per aver aiutato i suoi fratelli a realizzare un furto. Cristobal (Carlos De Austria) annuncia che è sua intenzione lasciare Puente Viejo ma che cos'ha in mente?
Il Segreto, anticipazioni del 26 maggio 2017
Camila (Yara Puebla) parla a Beatriz (Giulia Charm) del suo legame di parentela con Hernando (Angel De Miguel). La ragazza non riesce a capire perché lui l'abbia abbandonata. Filo spiega a Sol (Adriana Torrebejano) di aver rubato i suoi gioielli perché deve occuparsi di sua figlia che è gravemente malata. Sol la perdonerà o la denuncerà? Profondamente sconvolta, Beatriz si confida con Elias (Jaime Llorente) che le dà tutto il suo appoggio. Francisca (Maria Bouzas) spiega a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere stata assolta ma lui non sembra disposto a darle il beneficio del dubbio. Beatriz si rifiuta di perdonare Camila, colpevole di averle nascosto la verità su Hernando.
ll Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV