Il Segreto torna con una nuova puntata venerdì 26 ottobre alle 16.20, nel solito orario pomeridiano occupato dalla soap spagnola. Il frutto dell'inventiva di Aurora Guerra è ormai un appuntamento fisso dal 2013, quando per la prima volta El Secreto de Puente Viejo, questo il titolo originale, è stato proposto da Mediaset nel corso dell'estate, approfittando della pausa dei programmi del palinsesto. Tutto è ambientato in un paesino del primo novecento, dove i personaggi interagiscono tra loro. In attesa di capire cosa accadrà nella puntata, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, la puntata precedente
A Puente Viejo, nella puntata di Il Segreto di giovedì 25 ottobre, i telespettatori hanno continuato a vedere i soprusi del Generale de Ayala. L'uomo ha minacciato Adela e poi ha anche chiuso l'emporio di Dolores, che si è disperata vedendolo così al ritorno dal viaggio di nozze. Il Generale vuole ottenere solo una cosa: sapere la verità sulla fuga di Nicolas, l'uomo che ha ucciso il figlio.
Nicolas è stato aiutato proprio dai cittadini di Puente Viejo e il Generale sospetta di loro.
Saul ha trovato Julieta, fuggita dal marito dopo il tentativo di violenza: i due si amano e si nascondono a casa di Consuelo. Donna Francisca li trova e li minaccia: ma Saul non vuole cedere. Marcela fa sapere ad Emilia e Alfonso che Fe vorrebbe vendicarsi di Nazaria.
Il Segreto, anticipazioni del 26 ottobre 2018
Donna Francisca e arrabbiatissima con Saul e medita vendetta. Solo l'intervento di Raimundo riesce a distoglierla dal suo intento. La donna, però, rivela a Prudencio la verità: Saul ha trovato Julieta e i due abitano da Consuelo, e sono tornati insieme...
Intanto Nazaria non si trova ancora e Mauricio chiede a Fe spiegazioni. L'uomo arriva a pensare che Fe abbia potuto fare del male a sua moglie. Nessuno crede però alle parole dell'ex domestica di Donna Francisca, sempre più isolata...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV