Il Segreto torna martedì 28 agosto nel consueto appuntamento delle 18.45: la soap spagnola andrà in onda nella fascia preserale come ormai accade da diverse settimane, in attesa dell'inizio dei programmi del pomeriggio di canale 5 che partiranno a settembre. Rispetto alla Spagna, dove Il Segreto è nato grazie ad Aurora Guerra, c'è una differenza di circa un anno e le vicende che al momento vanno in onda in terra iberica saranno trasmesse fra circa 12 mesi. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti negli appuntamenti precedenti.
Il Segreto, la puntata precedente: il riassunto
Nella puntata precedente, Donna Francisca ha cercato di far riavvicinare Saul e Julieta ma solo per i suoi loschi piani, in modo che Prudencio potesse scoprire i due insieme ed esserne geloso. Marcela ha partorito grazie a Fe, mentre le due si trovavano ben lontano da Puente Viejo: la domestica passa con la giovane i momenti successivi alla nascita della bambina.
Onesimo ha scoperto tutta la verità su Elodia, Julieta invece vorrebbe trasferirsi lontano da Puente Viejo con il padre ed è sempre in grande collera con la nonna Consuelo. Non sa però che l'uomo in realtà la odia e vuole solo vendicarsi di lei.
Il Segreto, anticipazioni del 28 agosto 2018
A Puente Viejo inizia il processo contro Severo Santacruz: l'uomo è accusato della morte della ex suocera di Candela, responsabile proprio della morte della dolce pasticcera e moglie di Severo. Nel frattempo la locanda è in festa: Marcela presenta a tutti la piccola Camelia, la figlia da poco partorita. Tutti si congratulano con lei e con Matias.
Il piano di Donna Francisca ha messo ancora una volta contro i fratelli Ortega. Saul e Prudencio si scontrano dopo che quest'ultimo ha sorpreso Saul con la sua amata. Julieta è ancora terreno di scontro per i due che non hanno intenzione di cedere.
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV