Nuovo appuntamento con la soap spagnola Il Segreto, in onda in Italia su canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al sabato. Colpi di scena in arrivo nelle puntate italiane: Raimundo è stato estratto vivo dalle macerie ma è in condizioni critiche, Lucia sembra aver destabilizzato i Dos Casas e Matias e Beatriz vorrebbero riavvicinarsi ma non lo fanno. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'episodio precedente. Adela decide di affrontare Cristobal Garrigues: è per colpa delle minacce del perfido uomo che nessuno a Puente Viejo vuole frequentare le sue lezioni. Tutti temono che l'uomo possa colpirli con un attentato, come già accaduto con l'incendio della vecchia scuola, ormai distrutta. Nel frattempo arrivano buone notizie per Francisca e per i Castaneda: Raimundo dà segni di miglioramento. Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz: riuscirà a conquistare la ragazza dopo averla respinta e averla fatta molto soffrire?
Il Segreto, anticipazioni del 29 novembre 2017
Matias (Ivan Montes) scopre che Marcela (Paula Ballesteros) è incinta! Il giovane non sa come comportarsi nei suoi confronti ma soprattutto come gestire la situazione con Beatriz (Giulia Charm), proprio adesso che avrebbe voluto riconquistarla. Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) non solo non riconoscere Emilia (Sandra Cervera) ma finisce per maltrattarla. L'uomo sembra soffrire di una forte amnesia dopo essere uscito indenne, per miracolo, dall'attentato ordito da Cristobal.
Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV