Alle 15.40 di venerdì 30 giugno sarà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, l'amato prodotto spagnolo che Mediaset manda in onda tutti i pomeriggi. In attesa di capire quello che accadrà a Puente Viejo nella nuova puntata, ecco quanto successo nell'episodio precedente. Il padre naturale di Marcos, Atilano, è disposto a cedere la custodia del piccolo ma solo in cambio di una contropartita. Un colpo di stato vessa la Spagna e gli uomini di Puente Viejo temono di essere chiamati alla guerra. Eulalia trova Francisca (Maria Bouzas) priva di sensi ed inizia a pensare che Cristobal (Carlos De Austria) l'abbia eliminata. Triste a causa della fine della sua storia con Matias (Ivan Montes), Beatriz (Giulia Charm) medita di lasciare Puente Viejo. Cristobal desidera ardentemente Emilia (Sandra Cervera) e cerca di capire come può conquistarla.
Anticipazioni Il Segreto del 30 giugno 2017
Camila (Yara Puebla) scrive alla sua amica di penna a cui rivela di non essere in grado di svelare il suo passato a Hernando (Angel de Miguel). Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) tendono una trappola al padre naturale di Marcos che dimostra di essere semplicemente interessato al denaro. Francisca (Maria Bouzas) inizia a cedere i suoi beni a Cristobal (Carlos De Austria) che la minaccia continuamente. Nicolàs (Alejandro Siguenza) accetta la proposta di lavoro di Hernando ma sembra anche avere novità in merito a Mariana (Carlota Barò): è davvero così? Cristobal inizia la sua vendetta ai danni dei Castaneda.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non andrà più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV