Nuovo appuntamento pomeridiano con Il Segreto giovedì 30 novembre, alle 16.20. Nell'episodio precedente Raimundo non aveva riconosciuto Francisca né nessun altro e, in più, aveva avuto un comportamento violento e aggressivo. Prima delle nuove anticipazioni ecco dove eravamo rimasti. Francisca decide così di interpellare uno specialista.Intanto Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila.Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito. Hipolito, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore.
Il Segreto, riassunto della puntata precedente
Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all'aiuto di Gracia. Ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima dell'incontro Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia non la lascia libera neanche un secondo.
Il Segreto, anticipazioni del 30 novembre 2017
Continua l'amnesia di Raimundo: l'uomo, infatti, non riesce a ricordare nessuno. Nè sua figlia Emilia, nemmeno il suo caro amico, Don Anselmo. Con loro è molto duro. Carmelo va alla Villa da Francisca per chiedere un favore alla donna...
Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV