Alle 15.45 di lunedì 5 giugno, nella nuova collocazione orario del pomeriggio, torna Il Segreto con una nuova puntata. In attesa delle anticipazioni ecco cosa è accaduto nella puntata del 4 giugno: Leggendo il diario di sua madre, Beatriz (Giulia Charm) inizia a ricordare alcune cose che potrebbero essere utili alla causa di Hernando (Angel De Miguel).Mentre Matias (Ivan Montes) viene minacciato da suo fratello, Cristobal (Carlos De Austria) fa visita a Francisca (Maria Bouzas), minacciandola. I due troveranno un punto d'incontrro. I bimbi che aspettavano i vaccini procurati da Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) versano in condizioni critiche. Che cosa è accaduto? Elias (Jaime Llorente) si offre di andare alla ricerca di Donna Remedios in modo che Camila (Yara Puebla) possa concentrarsi su Beatriz che è ancora molto fragile. Il chimico è in buonafede?
Il Segreto, anticipazioni del 5 giugno 2017
Camila (Yara Puebla) fa visita a Hernando (Angel De Miguel), parlandogli della pista che sta seguendo. Lui riprenderà a lottare? Come ha promesso a Camila, Elias (Jaime Llorente) porta avanti indagini su Donna Remedios; il chimico torna a Los Manantiales, rivelando di avere cattive notizie. Di fronte alla possibilità che gli orfani di cui si sta occupando muoiano, Lucas (Alvaro Morte) ha una sorta di crollo emotivo. Sol (Adriana Torrebejano) gli dà tutto il sostegno di cui è capace. Cristobal (Carlos De Austria) ricatta Francisca (Maria Bouzas): se non lo nominerà Amministratore della Villa, farà in modo che lei finisca in prigione.
ll Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.10, il sabato alle 15. In prime time va in onda la domenica. La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV