Ultimo appuntamento della settimana, quello di giovedì 7 dicembre, con la soap Il Segreto, in onda ogni giorno da lunedì al venerdì dalle 16.10 ma per questa settimana assente dal palinsesto dei programmi dell'8 dicembre, giornata festiva. In attesa di scoprire come evolveranno le vicende del paesino di Puente Viejo, ecco cosa è accaduto nell'episodio andato in onda il 6 dicembre. Camila non ha più voglia di rimanere a letto, nella sua stanza di Los Manantiales e chiede di poter tornare a lavorare nell'azienda di famiglia. La sua richiesta al dottore non trova assolutamente il favore del marito. Il Dos Casas, infatti, litiga con la moglie che però a sorprese risponde a tono ad Hernando. A peggiorare la situazione è l'intromissione di Lucia nel litigio della coppia. Intanto Raimundo non accenna a migliorare, continua a non ricordare nulla del suo passato ma soprattutto tratta molto male sia Francisca che la povera Fe: le due vogliono solo aiutarlo ma l'uomo non sembra voler sentire ragioni.
Il Segreto, anticipazioni del 7 dicembre 2017
Nella nuova puntata della soap spagnola, invece, saranno protagonisti i giovani Matias e Beatriz. Il primo ha scoperto che Marcela è incinta, ama Beatriz ma non sa come rivelargli la verità, e così fugge via dall'incontro pur di non dire nulla. Intanto Francisca comunica a Carmelo che il figlio di Adela, Ulpiano, potrebbe avere la possibilità di studiare in Inghilterra. Questa è un'ottima notizia per la maestra, che reagisce con gioia. Nella sua testa, però, c'è un altro problema: vuole che la scuola torni a vivere e continua a chiedere al sindaco di fare qualcosa per avviare i lavori di ricostruzione.
Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset
Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV