Il Segreto torna su canale 5 nella serata di mercoledì 29 novembre, quella dedicata alla soap spagnola. Nell'episodio pomeridiano, Matias (Ivan Montes) ha scoperto che Marcela (Paula Ballesteros) è incinta! Il giovane non sa come comportarsi nei suoi confronti ma soprattutto come gestire la situazione con Beatriz (Giulia Charm), proprio adesso che avrebbe voluto riconquistarla. Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) non solo non riconoscere Emilia (Sandra Cervera) ma finisce per maltrattarla. L'uomo sembra soffrire di una forte amnesia dopo essere uscito indenne, per miracolo, dall'attentato ordito da Cristobal. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione.
Il Segreto, anticipazioni della puntata serale del 29 novembre 2017
Nella puntata serale i telespettatori assisteranno al risveglio di Raimundo: l'uomo, però, non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo. Francisca decide così di interpellare uno specialista.Intanto Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila.Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito. Hipolito, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore.
Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all'aiuto di Gracia. Ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima dell'incontro Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia non la lascia libera neanche un secondo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV