Nelle puntate de Il Segreto in onda in Italia negli ultimi giorni, è emersa in parte una verità che riguarda il passato di Hernando. L'uomo si trova in carcere, accusato di aver ucciso la prima moglie, Manuela, e il figlio Damian. Sa di essere innocente, il Dos Casas, ma si rifiuta di difendersi: per quale motivo? Tutto verrà a galla tra poche puntate, quando Camila troverà Donna Remedios, unica in grado di scagionare l'uomo. Ma chi è il vero colpevole delle morti di Cerceda? Chi copre Hernando? Semplice, copre...il figlio Damian! Lui, mentalmente instabile, ha appiccato l'incendio, che ha finito per ucciderlo.
Il Segreto: Hernando innocente, il figlio Damian è il colpevole
Ecco perché Hernando aveva scelto di non parlare: l'intenzione di Dos Casas, nonostante tutto, era quella di proteggere il figlio. Quel figlio che ha strappato dalle sue braccia la moglie e che ha anche tentato, non riuscendoci, di uccidere la piccola Beatriz, poi cresciuta dai Mella e all'oscuro del proprio passato per via dello shock subito da piccola. Damian è il colpevole: Hernando ora è stato scagionato da Donna Remedios e così la sua vita è salva, e la verità è emersa.
ll Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita. La stagione in corso in Italia è la setttima, mentre in Spagna va in onda l'ottava. Per la prima volta la soap è stata trasmessa nel 2013 e da lì è sempre stata confermata, a partire dall'autunno successivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV