Il palinsesto Mediaset di questi primi mesi del 2017 è in continua evoluzione: stavolta è la Champions League, esclusiva di Premium, a far cambiare i piani (e gli orari de Il Segreto). Juventus-Barcellona di martedì 11 aprile, in chiaro su canale 5, comporterà lo slittamento della finale del reality L'Isola dei Famosi il mercoledì, come annunciato dalla stessa Alessia Marcuzzi nel corso della semifinale. Isola dei Famosi che andrà in onda mercoledì 12 aprile, il giorno che da un paio di settimane vede in prime time Il Segreto (oltre alla domenica): questo vuol dire che questa settimana la soap spagnola andrà in onda in prima serata solo la domenica, a meno di cambiamenti clamorosi.
Il Segreto: anticipazioni delle puntate italiane
Mediaset aveva già previsto di trasmettere il film "Quasi amici" giovedì, mentre venerdì toccherà a Gabriel Garko e al suo Tonio Fortebracci ne L'onore e il rispetto. E così Il Segreto dovrà per una volta fare a meno delle due maxi puntate: i telespettatori dovranno accontentarsi delle puntate pomeridiane. La soap in Italia è giunta alla settima stagione ed è una certezza di Mediaset: nelle ultime settimane spesso Il Segreto ha risolto i problemi di programmazione di canale 5, soprattutto quelle relative ai flop (Amore Pensaci Tu è un esempio).
Cherry Season, la soap torna a giugno
Dal 2013 ad oggi la telenovela Il Segreto è entrata a far parte dei programmi di punta di canale 5, il pubblico ha apprezzato la soap in estate e questo ha convinto Mediaset a premiarla con la programmazione che attualmente è in vigore. Più fortuna di Cherry Season, che invece per mancanza di spazio è stata bloccata fino al prossimo giugno, dopo il successo dell'estate 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV