La notizia, circa un anno fa, aveva scosso e incuriosito i fan della soap Il Segreto, la creazione di Aurora Guerra che nel nostro paese va in onda alle 18.45, nel preserale, in vista del nuovo orario autunnale. Non è da Il Segreto riportare in scena un personaggio, oltretutto protagonista, via dalla soap (stranamente sulle proprie gambe, senza omicidi o malattie incurabili) da lungo tempo. Invece è accaduto con Maria Castaneda, il personaggio di Loreto Mauleon che gli spagnoli hanno già avuto modo di ritrovare sul piccolo schermo, vista la differenza tra la messa in onda in Spagna e quella in Italia.
Il Segreto: anticipazioni, Maria Castaneda torna per Emilia
Maria tornerà con l'obiettivo di scagionare la madre dall'accusa di omicidio. Proprio in questi giorni, infatti, la Guardia Civile indagherà sulla morte di Sol, morta per avvelenamento per lo sgomento dell'intero paese. Non sarà ovviamente Emilia la mano dell'omicidio: la donna si autoaccuserà per proteggere Alfonso, incastrato da Severiano, il vero padre di Maria. Ecco il motivo del ritorno del personaggio: ovviamente tutto avverrà in pieno segreto. Questo perché per tutti, ad eccezione degli stretti familiari, Maria è morta. In realtà la donna si trova al sicuro con Gonzalo e la piccola Esperanza, oltre al figlio di Bosco che Aurora ha affidato al fratello. Tutto per scappare da Donna Francisca, all'oscuro della verità...
Il Segreto, puntate italiane: programmazione su canale 5
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV