La pace in casa Dos Casas è davvero tornata? Assolutamente no, perché gli equilibri di Hernando e Camila verranno turbati più volte. E a settembre, nelle puntate che segneranno il passaggio dalla settima all'ottava stagione in Italia, Il Segreto vedrà arrivare un personaggio che avrà inizialmente a che fare con Beatriz e poi con la famiglia in generale. Si tratta di Ismael Barrientos, un impresario che salverà Beatriz e poi inizierà a collaborare con Hernando. Ovviamente nella soap nulla è mai come sembra, nulla sarà casuale, e il personaggio rivelerà la sua natura strada facendo. Di chi si tratta? Il ragazzo altri non è che Damian Dos Casas, il figlio di Hernando, colui che ha provocato l'incendio a Cerceda. Tornerà per vendicarsi, ovviamente, ma preparerà tutto al meglio per non farsi scoprire.
Il Segreto, Ignacio Montes sarà Damian Dos Casas
A prestare il volto al giovane Dos Casas sarà Ignacio Montes, volto già conosciuto da chi segue le soap di canale 5. L'attore infatti è stato Marco di Una Vita, l'altra telenovela di Aurora Guerra. Si tratta del ragazzo, morto a causa di una epidemia e innamorato di Claudio, il primo marito di Leonor. Sarà un personaggio completamente diverso quello di Puente Viejo: Marco aveva un animo buono, Damian sarà cattivo e in preda alla pazzia tenterà di compiere ciò che anni prima non gli è riuscito.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa momentaneamente la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non va più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra. Presto, però ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione della soap, e Il Segreto tornerà ad avere spazio anche nel fine settimana.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV