Non riconoscerà Donna Francisca (la chiamerà "Signora) né la figlia, Emilia: le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Raimundo Ulloa, scampato all'attentato di Cristobal il giorno delle nozze con Francisca, sarà estratto vivo dalle macerie della chiesa ma poi, una volta ripresa conoscenza, non riconoscerà Francisca, al suo capezzale. Non solo, visto che poi ricevuta la visita di Emilia avrà una reazione inaspettata, gridando alla donna (che voleva avvicinarsi e baciarlo) "Tu non sei mia figlia!". Raimundo sarà quindi senza memoria per la soddisfazione di Cristobal, che ha organizzato tutto per danneggiare Francisca, con la speranza di ucciderla.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo perde la memoria
Cristobal è il personaggio inquietante e cattivo della stagione numero otto de Il Segreto, quella che in Italia prenderà il via solo alla fine del 2017, nonostante gli spoiler spagnoli abbiano già presentato la new entry. II personaggio, però, arriverà nelle puntate italiane molto prima, nel corso della settima stagione, che è quella trasmessa attualmente in Italia. A fine aprile anche il pubblico italiano conoscerà un altro figlio illegittimo di Salvador Castro, a Puente Viejo per vendicarsi della Montenegro.
Il Segreto, orari puntate su canale 5
Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domeniica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate. In Spagna la soap è giunta all'ottava stagione: circa un anno di differenza tra la messa in onda nel paese d'origine de Il Segreto e l'Italia, dove invece a gennaio è iniziata la settima stagione, quella con Hernando e Camila protagonisti, con Elias a fare da cattivo e antagonista.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV