Con la settima stagione de Il Segreto arriveranno nuovi personaggi: prima i Mella, come già noto, che compreranno da Aurora El Jaral. Ma la tenuta andrà a fuoco, moriranno tutti tranne la piccola Beatriz e questo aprirà le porte al vero protagonista, Hernando, a Puente Viejo proprio per occuparsi della piccola Beatriz e della tenuta. Sarà quindi a breve scontro con Donna Francisca, perché l'uomo si occuperà anche delle famose acque termali scoperte dal defunto Conrado. Per farlo Hernando assumerà Elias: non è un personaggio solo di passaggio, visto che il chimico si fermerà a Puente Viejo per un bel po' e porterà guai.
Sarà infatti lui il nuovo cattivo, il personaggio dal passato oscuro, un po' come avvenuto nell'ultimo periodo con Berta o con la prima moglie di Bosco. Elias entrerà in sintonia con la piccola Beatriz, muta per un trauma subito da bambina, ma porterà grossi problemi ad Hernando e a Camila, la moglie che raggiungerà il Dos Casas con il passare delle puntate.
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio (ma ci saranno eccezioni nel periodo natalizio) mentre l'appuntamento della domenica sera è stato momentaneamente sospeso.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV