Alle 16 di sabato 10 dicembre nuovo appuntamento con Il Segreto su canale 5, nella mezz'ora che precede l'arrivo di Verissimo. Puntata leggermente più breve rispetto a quelle da lunedì al venersì per la soap, che si prepara a salutare la sesta stagione anche in Italia per dare il via alla settima. In Spagna, invece, dove il ritardo è di un anno ed è in corso l'ottava stagione.
Il Segreto anticipazioni 10 dicembre
Eulalia non sopporta la presenza di Bosco (Francisco Ortiz) e Francisca (Maria Bouzas) ne approfitta per apparire vulnerabile agli occhi del nipote, manipolandolo. A quale fine? Mauricio (Mario Zorrilla) conferma a Francisca che il loro piano sta andando in porto. Eliseo e Sol (Adriana Torrebejano) anticipano il loro ritorno a Puente Viejo. Sol sembra provata dalla situazione... Francisca cerca di provocare Severo, riuscendo a far sì che lui la minacci. Gracia (Carmen Canivell) aiuta Hipolito (Selu Nieto) a dare battagli ad Onésimo (José Gabriel Campos) per quel che riguarda le elezioni comunali.
In seguito al parto, Mariana (Carlota Barò) confessa di pensare spesso a sua suocera: deciderà di telefonarle? Nicolás (Alejandro Siguenza) e Mariana ricevono la visita di Fuensanta che vuole conoscere la nipote. Bosco segue Berta per capire che cosa le stia accadendo. Alfonso (Fernando Coronado) sembra sul punto di prendere una decisione drastica. Emilia scopre che il marito intende abbandonare la Locanda e decide di non fermarlo...
Il Segreto: orari e programmazione
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV