L'ingresso di Bosco a Il Segreto ha dato certamente nuova linfa narrativa alla soap: quello che è a tutti gli effetti un Castro (ma lui ancora non lo sa) è al centro delle vicende e lo sarà per molto, dato che si tratta del nuovo personaggio maschile.
Ma il ragazzo, fratello di Aurora e Gonzalo e figlio di Pepa e Tristan, dovrà stare molto attento: perché alla Villa c'è chi trama contro di lui. Si tratta della perfida cugina dell'altrettanto perfida Donna Francisca: le mire di Bernarda sull'eredità della Montenegro sono ostacolate proprio dal ragazzo, che Donna Francisca vorrà nominare suo erede. E allora Bernarda metterà a punto un piano: tenterà di uccidere Bosco gettandolo da una finestra! Ma Il Segreto per Bosco è ancora tutto da vivere: e così il ragazzo si salverà ma rischierà comunque la vita per un altro motivo, apparentemente meno futile.
Donna Francisca si rifiuterà di farlo curare da Aurora e il problema alla spalla dovuto ad una caduta del giovane metterà a rischio la sua stessa vita. Perché la Montenegro impedirà ad Aurora di aiutarlo? Semplice: i tre nei di Bosco farebbero capire ad Aurora di avere davanti il fratello: e questo Donna Francisca, che custodisce il Segreto, non vuole affatto che si scopra...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV