La morte di Bosco, protagonista dell'ultima stagione de Il Segreto, riporterà in scena Aurora Castro, sorella gemella del defunto e nipote odiata da Donna Francisca. E con la Montenegro Aurora dovrà lottare per ottenere la custodia di Beltran: gli spettatori sanno che le ultime volontà di Bosco indicavano in Aurora la persona scelta per crescere il figlio ma Francisca, infischiandosene, ha preso con sé il nipote portandolo alla Villa. Con il ritorno di Aurora, dunque, ci sarà una vera e propria battaglia legale per l'affidamento. Non temano gli spettatori: alla fine la spunterà proprio Aurora.
Il Segreto Beltran con Aurora
E la ragazza, oltretutto, prenderà un'altra decisione: recarsi in un secondo momento a Cuba (viaggio che non vedremo) per fare in modo che Beltran possa crescere con Maria, Gonzalo e con la cuginetta Esperanza. Francisca, infatti, non sa che la coppia è viva e vegeta e così lontano il bimbo non correrà alcun pericolo.
Il Segreto programmazione
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV