I fan de Il Segreto pensavano che, una volta terminata la fiction con protagonista Giorgio Panariello (Tutti insieme all'improvviso), le vicende di Puente Viejo sarebbero tornate in prima serata anche la domenica (oltre al consueto appuntamento del giovedì). Così non sarà, salvo variazioni, visto quanto emerge dal palinsesto di canale 5. Da domenica, al posto di Tutti insieme all'improvviso (che si concluderà questa sera), non ci sarà Il Segreto ma una serie a più puntate, A.D. Anno Domini, che allontana ulteriormente il ritorno della soap in prima serata in quel giorno.
Prima delle vacanze natalizie Il Segreto occupava due serate settiminali, il venerdì e la domenica (accanto al consueto appuntamento pomeridiano dal lunedì al sabato), poi a gennaio la scelta del giovedì, al posto del venerdì, per contrastare Don Matteo.
Si è andato avanti con la maxi puntata del giovedì e della domenica fino a dieci giorni fa, prima del cambio di palinsesto e della decisione di mantenere solo la collocazione serale he vede Il Segreto sfidare un campione in termini di ascolti come Don Matteo.
Per l'appuntamento domenicale ogni discorso è rimandato al momento in cui anche l'altra fiction esaurirà le sue puntate.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV