Nuovo cambio per Il Segreto, la soap opera spagnola record d'ascolti qui in Italia, che da lunedì 16 luglio cambia di nuovo orario. Stando alla nuova programmazione Mediaset, infatti, Il Segreto non andrà più in onda alle 15.30, subito dopo l'altra fiction spagnola dal titolo Una Vita – Acacias 38, ma bensi alle 19, e accompagnerà gli spettatori fino al telegiornale della sera, quello delle 20. Al suo posto è stata confermata la replica di una fiction, tutta italiana, L'Isola di Pietro con Gianni Morandi. Non è la prima volta che Il Segreto cambia orario, dal 11 giugno, infatti, alla nota fiction era stato concesso di anticipare la messa in onda, dopo la fine del dating show di Maria De Filippi.
Il Segreto: cambio d'orario
Il Segreto, da lunedì 16 luglio 2018, cambierà orario e andrà in onda alle 19. Un orario davvero complesso dal momento che i protagonisti di Puente Viejo dovranno sfidarsi con il quiz show di Raiuno, Reazione a Catena, presentato da quest'anno da Gabriele Corsi, che ha ereditato il testimone di Amadeus. Con il cambio dell'orario di messa in onda, in oltre, per i grandissimi appassionati de Il Segreto non ci sarà più l'episodio serale di Retequattro, com'era accaduto anche nel corso di questa settimana. Insomma bisognerà aspettare il giorno successivo per vedere il proseguio delle mirabolanti avventure di Donna Francisca e gli altri. Ma fino a quando?
Il Segreto si scontra contro il quiz di Raiuno
Secondo la recentissima programmazione Mediaset, da lunedì 16 luglio andrà in onda un doppio episodio de Il Segreto, sempre su canale 5, ma a partire dalle 19. Il cambio di orario dovrebbe essere confermato per tutto il periodo estivo, fino alla fine di agosto, quando riprenderanno gli altri programmi e si dovrebbe tornare alla programmazione classica della fiction, prevista alle 16.30.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV