Telespettatori orfani de Il Segreto la domenica sera? L'astinenza sta per finire: dai palinsesti è chiaro che domenica 4 settembre la soap spagnola tornerà ad occupare la fascia serale di canale 5, dopo essersi difesa benissimo nell'ultimo mese nella collocazione preserale (oltretutto contro un game show forte come Reazione a Catena).
Stando a quanto pubblicato, proprio domenica ci sarà una vera e propria scorpacciata di Puente Viejo: perché permane al momento la collocazione delle 18.45 oltre a quella della prima serata. Questo vuol dire che domenica 4 settembre Il Segreto terrà banco in tv per almeno tre ore.
E così domenica potremmo assistere agli intrighi di Donna Francisca, sempre intenzionata ad uccidere Severo, oltre alle vicende della giovanissima Prado, da qualche giorno finalmente anche nelle puntate italiane.
Il Segreto continuerà ad andare in onda alle 18.45 anche da lunedì 5 settembre ma poi a metà mese potrebbero arrivare i primi spostamenti, quelli che collocherebbero la soap all'originale orario pomeridiano, dopo Una Vita.
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV