Doppio appuntamento, quest'oggi, con Il Segreto: la soap spagnola andrà in onda alle 16.20 e poi in prima serata, come ogni giovedì.
Don Anselmo tenterà di tranquillizzare Emilia, preoccupata per suo padre, ancora in carcere. Il parroco, deciderà di affrontare Francisca accusandola duramente per essersi opposta alla questione e minacciandola per le conseguenze che potrebbe fargli pagare se continuerà ad agire in questo modo.
Mauricio è sempre più geloso di Fe e cercherà per questo motivo di intimidire l'insegnante Regalado.
Matias sarà accusato ingiustamente di un furto con Alfonso che continuerà a difenderlo a spada tratta davanti a tutti. Nonostante le minacce della Montenegro, Ines e Bosco continueranno a vedersi e frequentarsi in segreto.
Aurora e Gonzalo continuano a chiedere informazioni sulla misteriosa donna di Cuba che ha scritto a Tristan e coinvolgeranno anche Don Anselmo, a caccia di informazioni su Pilar, ma anche lui sarà completamente all'oscuro della cosa.
Bernarda avrà un malore e Aurora sarà costretta a prendersi cura di lei. Intanto Donna Francisca continua a tramare per impedire che Gonzalo e Conrado costruiscano le terme: non solo visto che vorrà impedire che venga concesso l'indulto a Raimundo. E per non andare contro di lei il sindaco Pedro rifiuterà di firmare la petizione.
Questo quanto accadrà nella doppia puntata de Il Segreto: la prima in onda alle 16.20, la seconda in prima serata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV