Il giovedì la giornata preferita dal pubblico che segue Il Segreto: oltre alla puntata in onda dalle 16.10, la soap tornerà come sempre anche in prima serata.
A Puente Viejo tiene banco la vicenda dei chincaglieri, i 'robivecchi', accusati dei furti avvenuti nel recente periodo: questi aggrediscono anche Candela ma risulta decisivo l'intervento di Nicolas.
Nel frattempo alla Villa Mauricio ha capito che Donna Francisca sa di Ines e Bosco ma preferisce tacere. La Montenegro, intanto, organizza una uscita con Bosco con il solo scopo di allontanare il ragazzo dall'amata cameriera. Ines, intanto, continua ad evitare Bosco e così il ragazzo l'aspetta in camera per chiedere spiegazioni. Ines gli chiede di dimenticarla.
Intanto a El Jaral arriva lo stilista che dovrà lavorare con Maria: il suo fare altezzoso non piace ad Aurora.
Matias, che fa parte del gruppo dei robivecchi, è protetto da Alfonso nonostante l'astio del resto dei concittadini.
Tra le lettere smistate da Hipolito c'è una missiva indirizzata al defunto Tristan: il ragazzo non sa se consegnare la lettera alla Villa, come da indirizzo, o a El Jaral dove vivono i figli e la vedova dell'uomo.
Bosco sfoga la sua rabbia per la storia con Ines su Conrado, in piazza: i due hanno uno scontro ma Gonzalo e Padre Anselmo riescono a separarli. Lì ci sono anche Aurora e Donna Francisca: quest'ultima giura vendetta alla figlia di Pepa (che poi è anche la nipote) e intanto la Castro sente una inspiegabile sensazione a contatto con Bosco...
Queste le trame de Il Segreto: doppio appuntamento oggi, alle 16.10 e poi in prima serata su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV