Nella puntata pomeridiana abbiamo lasciato Aurora nella stanza d'ospedale di Fernando Mesia: una delle beniamine del pubblico de Il Segreto è sul punto di uccidere il perfido uomo. Cosa accadrà nella maxi-puntata di domenica sera? La Castro andrà fino in fondo? Con il fiato sospeso ancora due giorni, ma le anticipazioni dicono che non c'è da temere per Aurora: perché proprio quando Aurora sembrerà essere decisa a porre fine alla vita del perfido Mesia, arriverà Conrado che convincerà la sua amata a non commettere il delitto.
Nel frattempo, alla villa di Donna Francisca, gli anarchici infuriati prenderanno d'assalto la villa della Montenegro. Intanto Candela si riprenderà lentamente e potrà così raccontare a tutti come ha vissuto le settimane in cui Fernando la teneva rinchiusa, minacciando di fare del male alla piccola Esperanza. Ora Maria e Gonzalo hanno riabbracciato la piccola e la serenità è tornata a El Jaral.
Ci sarà spazio anche per qualche risata, e si parla in questo caso di Hipolito e Quintina: quest'ultima ha rischiato la vita nel corso dell'epidemia che è stata protagonista nelle recenti puntate de Il Segreto. Il marito non vuole che si sforzi ma la donna è stufa della situazione.
Nel frattempo Nicolas è alla ricerca di un lavoro in paese: non vuole allontanarsi da Mariana in attesa delle nozze.
Queste le ultime su Il Segreto in onda domenica sera in prima serata su canale 5: a causa della festività dell'Immacolata l'appuntamento solito del venerdì sera è stato sostituito da quello dello scorso martedì e dunque bisognerà attendere fino a domenica per una maxi puntata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV