Torna anche di sabato l'appuntamento con Il Segreto: alle 16 su canale 5 una nuova puntata ad alta tensione, soprattutto per Mariana: la donna si trova a dover prendere una decisione, obbligata dalla malvagia Micaela. La Castaneda ha assunto strani comportamenti e questo non è passato inosservato alla sua famiglia: dopo aver detto addio alla madre, Mariana si reca all'appuntamento con Micaela. Quest'ultima aveva chiesto alla donna di sacrificare un suo caro, una sorta di vendetta per la morte di Crisitna: chi avrà deciso di sacrificare Mariana?
Nel frattempo Bosco chiede a Ines di pazientare: i due tengono segreta la loro relazione in un momento delicato per il ragazzo, visto che Donna Francisca vuole nominarlo unico erede.
Aurora, a Madrid, è alle prese con qualche problema in facoltà e oltretutto si sente molto sola. Ricevuta una telefonata di Maria e Gonzalo si tranquillizza: poi suona il campanello e chi c'è alla porta? Il suo Conrado.
Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 13 febraio: ma chi ama la soap troverà una sorpresa poco dopo, perché a Verissimo ci sarà il pieno di personaggi proprio de Il Segreto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV