In Italia dovremo ancora aspettare un po', certamente l'anno nuovo, ma in Spagna a Il Segreto è già accaduto qualcosa di inaspettato: Aurora Castro ha venduto El Jaral! Ebbene sì, la residenza che fu di Pepa, lascito della ricca madre. e poi di Gonzalo e Maria, ma anche di Aurora e poi di Bosco, passerà di proprietà. Questo perché come già anticipato, con l'inizio della settima stagione de Il Segreto, e con l'uscita dalle scene del protagonista della sesta, Bosco, arriveranno nuovi personaggi che metteranno in ombra i Castro. Si tratta della famiglia dei Mella: il capofamiglia Gabriel, la moglie Jolanda e i loro tre figli. Uno di essi è affetto da gravi problemi di salute.
Aurora deciderà di vendere la residenza di famiglia, visto il desiderio dei forestieri (ovviamente faranno tappa alla locanda di Emilia) di occuparsi di una tenuta. Come reagirà di fronte ai nuovi proprietari Donna Francisca? Ovviamente non bene, visto che vorrà a tutti i costi prendere possesso di quella casa e soprattutto di quelle terre.
La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV