Alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. nell'episodio di oggi l'investigatore decide di andarsene da Puente Viejo e di concentrare le sue ricerche a Madrid dove don Melchor aveva molti problemi con i creditori.
Amalia finge di essere desolata e va a trovare Ines. Con le sue parole, cerca di soggiogare la ragazza e ci riesce benissimo. Aurora, intanto, interpreta alla grande la sua parte come malata di mente davanti alla Commissione medica, tanto che i tre dottori decidono di non riportarla né in carcere né in manicomio.
Alla Villa, Fe trova il passaggio segreto: quello che non sa è che proprio lì per tante settimane è stata rinchiusa la sua amica Ines, prima che Amalia decidesse di trasferirla in una baracca nel bosco in attesa del parto.
L'idea è quella di appropriarsi del bambino, visto che la moglie di Bosco sta fingendo di portare avanti una gravidanza.
Severo Santacruz, intanto, ottiene la riapertura del caso e presenta a Conrado - come promesso - il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna: Aurora ha buone possibilità di vincere l'appello. Francisca intercetta, con la Guardia Civile, la riunione familiare prima della fuga di María: cosa succederà alla Castaneda? Riuscirà a scappare o finirà in carcere?
Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne. Le puntate al momento sono in onda dal lunedì al venerdì, non più il sabato, nel pomeriggio di canale 5 e poi la domenica sera in prima serata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV