Puntate de Il Segreto davvero imperdibili questa settimana: le trame dei prossimi giorni rivelano che l'inondazione provocata da Bosco metterà in serio pericolo sia Gonzalo che Conrado. Il primo se la caverà mentre il secondo, rimasto sotto le macerie, preoccuperà non poco.
Bosco, pentito per quanto provocato, scapperà dalla villa e nel bosco avrà modo di incontrare per la prima volta Ines. Con la donna Bosco vivrà momenti intensi, di passione, ma deciderà poi di ritornare dalla Montenegro. E cosa accadrà? Ines si metterà sulle sue tracce ed arriverà alla villa: qui Donna Francisca, scoperto che la donna è la cugina di Candela, deciderà di assumerla come cameriera. E a proposito di Bosco: la Montenegro cambierà il testamento decidendo di lasciare tutto al ragazzo. Come reagirà sua cugina Bernarda? Tenterà di eliminare Bosco...
Aurora proverà a curare Conrado con la Belladonna, pianta che Quintina e Tula andranno a cercare: ma proprio della guaritrice si perderanno le tracce. Mariana, intanto, si recherà da Don Anselmo per confessare il suo crimine.
Queste le anticipazioni de Il Segreto: come sempre, anche questa settimana, ci saranno due maxi appuntamenti serali giovedì e domenica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV